Ivers-Lee Italia diventa Promeia

Siamo lieti e fieri di annunciare l’avvenuta acquisizione di tutte le azioni di Ivers-Lee Italia SpA da parte di Omeia SA, con effetto dal 15 febbraio 2018.

 

Con l’uscita dalla ILS Holding, Ivers-Lee Italia SpA ha modificato il nome in Promeia SpA.

 

Promeia continuerà la sua evoluzione per essere sempre più attiva a livello internazionale nel contract development, manufacturing e packaging al servizio delle aziende operanti in ambito medical device, cosmetico e integratori dietetici. L’azienda è focalizzati su prodotti di nicchia di alto livello con elevati standard di igiene, sicurezza e convenience, e particolarmente specializzata in imballaggi flessibili monodose.

 

Omeia SA appartiene ad un gruppo di professionisti ed investitori svizzeri ed italiani interessati allo sviluppo di nuove tecnologie e mercati in ambito medicale e cosmetico. Da questo orientamento derivano anche i nomi delle due società, ossia dalle due parole greche omorfiá (bellezza – “OM”) e ygeía (salute –“EIA”). Promeia sarà incaricata delle attività di produzione (“PR”) del gruppo.

 

Marco Ghiringhelli, Presidente di Omeia SA, commenta: “Siamo molto soddisfatti di integrare Promeia SpA nel nostro gruppo di aziende. Promeia dispone di un team di professionisti con molta esperienza e con le capacità di sviluppare l’azienda, creando significativo valore aggiunto per i nostri clienti.”

 

Il team di Promeia SpA sarà lieto di collaborare con voi.

 

Per informazioni vi preghiamo di contattarci: